Programma DETOX post vacanze!!

Come è stata la tua estate? Molti eccessi? Da Alissi Brontë abbiamo un programma DETOX perfetto per te!!

Con il ritorno alla routine quotidiana, dobbiamo iniziare con un'igiene del viso molto accurata, utilizzando prodotti di bellezza di alta qualità e con eccellenti sostanze nutritive. Oltre all'igiene, dobbiamo aiutare la sintesi e la creazione di collagene e proteoglicani che aiutano la produzione di acido ialuronico.

Iniziamo con una buona maschera, la Luxe Mask, che ha un grande potere rivitalizzante grazie al suo estratto di caviale lipidico. Promuove la proliferazione cellulare della pelle usurata e attaccata da fattori esterni rendendola morbida, liscia ed elastica. Grazie all'alto contenuto di vitamina C dell'estratto di mango l’azione anti-rughe di questa maschera è assicurata.

Per il nostro contorno occhi e labbra useremo Addict che agisce su rughe e occhiaie. In pochi giorni le rughe vengono attenuate come riempite dall'interno. I pigmenti di luce rosa riflettenti levigano istantaneamente la pelle e illuminano i tuoi occhi.

Per il viso, consigliamo Hidroxy . Hidroxy siero attiva il rinnovamento di tutti i tipi di pelle, rafforza le sue funzioni vitali e migliora l'effetto dei prodotti che vengono successivamente applicati grazie agli acidi della frutta che contiene.

Concludiamo il nostro programma DETOX con la forza della vitamina C contenuta in Polivitaminic, che idrata, rinforza ed elimina la fatica. Dona alla pelle opaca una nuova energia e i risultati sono subito  visibili: la pelle si trasforma, la carnagione diventa luminosa e fresca, anche a fine giornata. La pelle è più liscia resistendo meglio al passare del tempo. Agisce contro i sintomi dell'invecchiamento attraverso una potente batteria di vitamine: A, E, C, B-1, B-2, B-3, B-5, B-6, B-12. La sua potente attività rigenera e protegge il DNA cellulare.

Alissi Brontë, la natura si prende sempre cura di te.

Lascia un commento