Cosmetici Antinquinamento, prevenire l’invecchiamento precoce!

Prevenire l'invecchiamento precoce

Dormi poco, ti svegli presto, arrivi al lavoro e la tua casella di posta elettronica è completa, finisci il lavoro e ne hai mille in sospeso. La giornata è finita e hai trascorso più di 6 ore davanti al computer più un contatto costante con il tuo cellulare.

Se questa è la tua giornata tipo, mi dispiace dirti che la tua pelle soffre e invecchia prematuramente. La vita in ogni città è intensa e divertente, ma lo stress, il fumo, l'inquinamento, persino l'abuso di tablet e smartphone, finiscono per ripercuotersi negativamente sulla pelle. Infatti queste continue aggressioni provocano l'80% dell'invecchiamento cutaneo.  Ti senti giovane, ma sulla tua faccia sono apparsi come per magia, rughe e macchie premature.

Per questo motivo, è necessario utilizzare il miglior kit cosmetico antinquinamento,  che ti difende dalle aggressioni quotidiane. Hai bisogno di cosmetici che possano  rafforzare la tua pelle dall'interno ringiovanendola e migliorando la sua capacità di autodifesa, in modo che il suo stato si ripristini gradualmente.

Con questo obiettivo ai laboratori Alissi Bronte è stato affidato il compito di creare prodotti focalizzati sul rallentamento dell'invecchiamento precoce causato dai radicali liberi.

Alissi Bronte propone due kit anti-inquinamento:

PER LA PELLE MATURA

GOLD FOAM

GOLD NUTRIV

DIAMOND GOLD PEARL

PER PELLI DA NORMALI A SECCHE

GOLD FOAM

GOLD NUTRIV

royal cream

Non dimentichiamoci di proteggere sempre la pelle!

Per questo vi consigliamo Extremuva Color SPF 50+Una crema colorata con alta protezione solare che ringiovanisce la pelle e ripara i danni causati dal sole. Un triplo scudo protettivo per la difesa più estrema.

Alissi Brontë, la natura si prende sempre cura di te.

Lascia un commento