Maschere facciali: sai come usarle?

Le maschere facciali nella tua beauty routine

Negli ultimi anni l'uso delle maschere facciali nella beauty routine quotidiana è diventato molto comune. E come non usarle, giusto? La loro azione concentrata aiuta ad ottenere una pelle perfetta. Ma ... sai davvero quando usarle?

Per avere dei risultati ottimali, devi essere costante e pianificare la tua routine di bellezza. L’ideale sarebbe, dedicare due giorni alle maschere e un altro all’esfoliazione.

Sai come usarle?

Ricorda che l'applicazione di prodotti di bellezza dovrebbe essere sempre utilizzata da un'intensità minore a maggiore. La maschera verrà sempre utilizzata dopo la pulizia del viso e il tonico, prima del siero, della crema per il viso e del contorno occhi.
Distribuire uno strato sottile dal centro del viso verso le estremità, terminando con un massaggio con movimenti ascendenti nel collo.

Ecco le nostre maschere Alissi Brontë perfette per la tua skin care quotidiana:

LUXE MASK

Maschera con un grande potere rivitalizzante per il suo contenuto in estratto lipidico di caviale. Favorisce la proliferazione cellulare della pelle attaccata da fattori esterni, mantiene la pelle sana, rendendola morbida, liscia ed elastica. L’alto contenuto di vitamina C dell'estratto di mango assicurata l'azione antirughe di questa maschera.

GOLD ANGEL MASK

Maschera ad azione ringiovanente, depigmentante e illuminante. Combatte attivamente i segni della fatica. Combina un effetto tensore immediato ma a lungo termine. Tonifica istantaneamente, ammorbidisce i tratti e cancella la fatica. Rigenera la pelle e normalizza le funzioni della pelle, migliorando l'elasticità e donando luminosità e compattezza alla pelle.
Gold Angel Mask è particolarmente indicata in tutti quei trattamenti antistress volti al rinnovamento cellulare che si tradurranno in un'attenuazione delle rughe, un miglioramento del tono della pelle, un tocco più setoso e giovane (ridensificazione e compattezza) e infine l'ossigenazione totale fornendo alla pelle rinnovata energia e proteggendola dall'invecchiamento cellulare.

Alissi Brontë, la natura si prende sempre cura di te.

Lascia un commento