Cosa fare per ottenere risultati immediati e duraturi?

Cosa fare per ottenere risultati immediati e duraturi?

Siamo in un momento in cui l'immediatezza del risultato è diventata l'obiettivo principale da raggiungere, ancora di più quando si parla di prodotti di bellezza dedicati alla pelle.

Le domande più frequenti dei clienti sono: dopo quanti giorni vedo i primi risultati? Quante confezioni di questa crema devo comprare per vedere il risultato? Quali effetti vedrò immediatamente? E la domanda successiva è: quanto dura l'effetto?

Questa relazione di effetto immediato e durata è l'argomento di cui parleremo oggi.

Ovviamente i risultati si vedranno se il prodotto è buono, mentre la durata del risultato dipende solo da te. Questa infatti dipende dalla continuità e costanza che si impiega nella routine quotidiana di bellezza, ricorda che le nostre cellule invecchiano ogni giorno e noi cosa facciamo per ritardare questo processo?

Ecco alcuni consigli affinché la cura della tua pelle diventi il ​​tuo stile di vita e tu ottenga risultati immediati e duraturi nel tempo:

  1. Apri la tua mente: prima di tutto è rendersi conto che i risultati immediati possono essere raggiunti con un prodotto, se questo è buono, ma la durata dipende da te e dal tuo entusiasmo di prenderti cura della tua pelle. Otterrai questa buona relazione scegliendo un "prodotto" cosmetico naturale e organico al 100%. In questo modo ti assicurerai che le cellule siano nutrite dall'interno e vedrai risultati immediati e duraturi.
  1. Sii coerente con la tua scelta: cerca di utilizzare prodotti della stessa marca in modo da poter vedere davvero l'efficacia congiunta. Se scegli cosmetici naturali e biologici, privi di derivati ​​del petrolio e prodotti chimici, come Alissi Bronte, non mischiarli con altre marche che invece li contengono, poiché l'uso di cosmetici naturali aiuterà ad eliminare la presenza di residui chimici dalla pelle.
  1. Costanza: crea una routine e prendi l’abitudine in modo che gli effetti durino. Devi farlo per 21 giorni consecutivi e diventerà un'abitudine perché sarai anche motivata nel vedere i risultati. Ad esempio, puoi fare la tua routine facciale notturna prima di leggere il tuo libro o guardare il tuo programma preferito. Ricorda che questo è un trattamento per la vita, perché, come ti ho detto, le nostre cellule invecchiano ogni giorno, quindi dobbiamo occuparcene quotidianamente e per sempre.

Cosa non può mancare nel tuo beauty case?

GOLD FOAM

Trattamento di pulizia del viso, una morbida schiuma termica senza solfati.

GOLD NUTRIV

Siero tonico da usare come lozione rigenerante.

tensine ULTRA LIFT 

Crema da notte nutriente ideale per tutti i tipi di pelle

EXTREMUVA SPF 50+

Crema da giorno idratante ed anti-età per avere il massimo della protezione.

...e per finire l'ultimo consiglio di Tricoumbra: almeno una volta al mese, vai dalla tua estetista ed esegui trattamenti in base al tipo di pelle e al problema che vuoi risolvere.

Alissi Brontë, la natura si prende sempre cura di te.

Lascia un commento