Ossigeniamo cute e pensieri in poche e semplici mosse

Poche e semplici mosse per ossigenare cute e pensieri a casa

Approfittiamo di questo periodo "sospeso" per iniziare una sorta di detox da piastra, trattamenti aggressivi, acconciature elaborate ecc...

Di seguito, quindi, 3 consigli per trasformare il nostro bagno in una fantastica ed efficiente spa per i nostri capelli:

  1. Pulizia. Anche se non siamo esposte a smog e inquinamento, dobbiamo prenderci comunque cura della nostra cute. Non temiamo, quindi, i lavaggi frequenti, anche perchè gli attuali detergenti hanno formule molto delicate.
  2. Sostegno. Per "sostenere" il fusto del capello è consigliabile fare degli impacchi con il balsamo da tenere in posa con l'asciugamano caldo.
  3. Rinforzo. Ci avviciniamo alla primavera e per prevenire l'inevitabile caduta dobbiamo rinforzare i nostri capelli dall'interno. A questo proposito, potremo ricorrere ad alcuni integratori di vitamina H (consigliata anche per "nutrire" le unghie)

E per dare ancora più lustro alla tua spa casalinga, ti proponiamo:

Re-compense fluido ristrutturante

Re-Compense è un trattamento innovativo che condiziona il capello senza appesantirlo. Indicato soprattutto per i capelli secchi, fini e trattati.
È formulato con sostanze idratanti ed emollienti per ridare ai capelli morbidezza e luminosità. Ottimo come districante, ristrutturante e lucidante.
Aiuta a riparare i capelli danneggiati, ad evitare che si inaridiscano e a migliorarne l’elasticità.

olio condizionante ristrutturante

Trattamento finish ad azione Ristrutturante.
L’Olio Condizionante Esssen è una novità assoluta nel campo dei trattamenti ristrutturanti. Riduce i tempi e migliora i risultati delle asciugature a phon, donando maggior volume e corpo ai capelli.
Particolarmente indicato per acconciature con bigodini, grazie alle sue proprietà fissanti.

Lascia un commento